Mentre lasciavo asciugare 4 pellicole piane, ho guardato attraverso la finestrella del armadio asciugatore Fraco e le ho viste ‘danzare’ tra loro.

Fotografia di backstage, con Ginevra e banco ottico Cambo | Walden Photo Studio
Per qualche motivo mi è subito venuta in mente la scena d’apertura del film Walk The Line : i detenuti che battono mani e piedi a tempo per incitamento e impazienza nell’attesa dell’uscita sul palco di Johnny Cash.

Pellicole Piane 10×12 appena asciugate in essiccatore Fraco

Autoritratto in Camera Oscura | Walden Photo Studio 2014
Drying Negatives Blues
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Informazioni su federiconardelli
FOTOGRAFO PROFESSIONISTA
Diplomato al Corso Triennale dell’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma, è titolare del Walden Photo Studio a Trento. Unitamente al percorso di studi, ha maturato la propria esperienza collaborando con diversi studi fotografici affermati nella sua regione e a Roma. Durante gli anni di permanenza nella capitale è stato assistente personale di Elisabetta Catalano, maestra della fotografia di ritratto in Italia.
Per la Soprintendenza per i beni culturali della Provincia Autonoma di Trento si occupa della rilevazione fotografica e catalogazione dei beni storico-artistici e di interesse culturale.
Collabora con le principali testate giornalistiche del trentino (Il Trentino - Corriere del Trentino) per fotografie di cronaca e ufficio stampa.
Questa voce è stata pubblicata in
photo diary e contrassegnata con
Camera Oscura,
Dark Room,
federico nardelli,
Walden Photo Studio. Contrassegna il
permalink.
Quando sarà che potrò venire in visita alla tua caverna?
ciao Franco! quando vuoi 🙂 3498707578 chiamami prima che ci mettiamo d’accordo. ciao o